Coll. ALCHIMIA NATURA

Ciao a tutti! Benvenuti in questo nuovo post!
Oggi volgio parlarvi di un'azienda non molto conosciuta, ma, secondo i miei gusti, FE- NO-ME-NA-LE!

Produce cosmetici con soli ingredienti biologici, secondo antiche ricette, con estratti vegetali di loro coltivazione, principi attivi e pieni di energia, estratti floreali.

NON USANO: parabeni, siliconi, ogm, scatole (*-*), SLS, SLES, MEA, DEA, TEA e schifezze varie.

Mi ha molto colpito la loro filosofia, prima ancora dei loro prodotti, in particolare il fatto che non utilizzino scatole per evitare sprechi.

Io ho ricevuto questi prodotti in un giorno - sono stati infatti molto disponibili - ma andiamo con ordine:



1. Burrone, crema nutriente dermoprotettiva 20,00 euro x 100ml

Ricco di aloe e calendula, è un burro corpo che può essere utilizzato anche per il viso. Io l'ho utlizzato in estate ma, mentre sul viso l'ho trovato pesante, sul corpo mi è piaciuto tantissimo, davvero idratante. Inoltre è ottima per i bambini e come doposole.





2. A fior di pelle...Crema viso riequilibrante 35,00 euro x 50ml

Questa l'ho adorata. Adatta per la pelle mista è un toccasana soprattutto per i fastidiosi rossori. Contiene estratto di Bardana, acido lattico e oli essenziali di menta, rosmarino e limone. Vi lascio immaginare il suo profumo!




3. Fior di elicriso e liquirizia maschera lenitiva 36,00 euro x100ml

Aiuta a purificare, decongestionare e lenire la pelle, non mi ha seccato affatto se non qualche brufolo, Subito dopo averla usata la pelle del viso risultava più luminosa. Contiene estratti vegetali di ribes Nero, liquirizia e olio essenziale di camomilla blu. Il suo profumo è praticamente diventato una droga. La adoro.




Mi è piaciuto tantissimo collaborare con questa azienda, è stato davvero un piacere! Vi lascio QUI il link al loro sito, mi raccomando, andate a vedere perchè merita davvero, anche io penso che farò un ordine.

Ciao e al prossimo post!

Commenti

  1. Urwerk rolex falsi abbina l'UR-100 Gold Edition a un semplice cinturino in coccodrillo nero, che all'inizio può sembrare incongruo. Con un design Rolex replica così aggressivo e all'avanguardia, il primo impulso sarebbe quello di abbinare questo orologio ad un materiale replica Rolex altrettanto stravagante del cinturino all'avanguardia, ma questa semplice scelta elegante parla voluminosamente delle intenzioni replica orologi di Urwerk per questo orologio. Molte delle offerte più grandi e complesse del marchio sono in realtà più opere d'arte indossabili Rolex replica rispetto agli orologi utilizzabili, progettate come voli ingegneristici di fantasia con poche concessioni reali all'usabilità. La serie (relativamente) entry-level UR-100, al contrario, è rolex replica prima di tutto un orologio. La cassa da 41 mm non è straordinariamente grande, il display è immediatamente leggibile Breitling replica quando si conosce il layout unico e il cinturino è un semplice pezzo di pelle di coccodrillo nera. Questo è un orologio che è pensato per essere indossato, per essere utilizzato e per esistere nel Omega replica mondo reale.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review del giorno! OLIO INDIANO KALODERMA!

REVIEW del giorno! NABLA LIQUID TECH LIP COLOR!