Review del giorno! OLIO INDIANO KALODERMA!


Ciao a tutti e tutte!
Dopo giorni di assenza a causa della sessione estiva (domani ho l'ultimo esame, speriamo bene!) torno a parlarvi di qualche prodottino!

Questo è l'olio INDIANO di Kaloderma che ho voluto provare dopo aver letto numerose recensioni positive su Facebook e su Instagram!
                                     

                                    



L'ho trovato - scovato - in un negozietto della mia città che vende saponi e cose simili, quindi penso si possa trovare da Acqua&Sapone o anche negozi per casalinghi.
Il costo è all'incirca di 5/6 euro, non ricordo di preciso e si presenta con una boccetta di vetro con dosatore ( comodissimo).

Modalità d'uso: versatene un pochino sulla mano e massaggiate per circa 10 minuti sulla parte interessata. Io lo faccio solo sul naso. Sentirete, man mano, i punti neri venir via sulle vostre dita ( sì lo so, fa schifo, ma è davvero così), altrimenti potete provare con un dischetto. Potete anche massaggiarlo su tutto il viso e poi passare il dischetto che diventerà magicamente GRIGIO! Ve lo assicuro!

E' composto da Olio di Mandorle dolci, olio di Rosmarino e olio di macadamia e purtroppo ad alcune ragazze ( tra cui io) l'olio di manrdrole scatena dei fastidiosi brufoletti ( unica nota dolente!), perciò fate prima una piccola prova.

                                     




N.B. Ovviamente quest'olio è utilissimo ma vi ricordo che da solo non basta per mandar via definitivamente i punti neri, c'è sempre bisogno di scrub, maschere e pulizie del viso!

Lo ricomprerei? Sì.
Prezzo: 5/6 euro.
Quantità: 50 ml.
PAO: 36 mesi.
Voto: 8.

Cosa ne pensate? Lo avete mai provato?


                                                 

Commenti

Post popolari in questo blog

Coll. ALCHIMIA NATURA

REVIEW del giorno! NABLA LIQUID TECH LIP COLOR!