#2 TERMINATI del PERIODO!

Ciao a tutti!
Eccoci con un nuovo post dedicato ai prodotti terminati del periodo!

Iniziamo con quelli riguardanti il make-up.



1. Matita Nera ESSENCE


Come vedete l'ho ridotta all'osso perchè mi è piaciuta molto. Dura a lungo e si strucca bene e poi, ovviamente, è molto economica. Da ricomprare!



2. Mascara BENECOS Natural Eyes

Vi ho già parlato QUI  di questo mascara, andate a vederne la recensione!



3. Mascara EV Rougj

Ho già recensito anche questo, potete vedere QUI 





E ora passiamo ai prodotti per la skincare e capelli. 


4. Tonico ACQUA ALLE ROSE.

Classico tonico da supermercato; non brucia, è molto delicato e lascia una sensazione di pulito. Per le prossime volte vorrei provare qualcosa di più bio, ma non mi dispiacerebbe ricomprarlo.



5. Gommage Yves Rocher hydra Vegetal!

Anche di questo vi ho già parlato e vi rimando al post QUI




6. Shampoo TESTANERA GLISS Hair repair

Buono. Penso di ricomprarlo. E' un semplice shampoo da supermercato ma lascia i capelli morbidi e non mi crea quella fastidiosa "forfora" che molti prodotti mi arrecano. Il costo è sui 2 euro.
Contiene keratina liquida, utile per prevenire le doppie punte e non contiene siliconi!




7. Maschera OMIA Olio di MACADAMIA.

Due parole: la amo. Costa sui 3-4 euro (quindi come una normale maschera), è biologica e soprattutto lascia i capelli morbidi, lucenti e setosi. Devo riacquistarla subito, non posso stare senza!


Commenti

Post popolari in questo blog

Coll. ALCHIMIA NATURA

Review del giorno! OLIO INDIANO KALODERMA!

REVIEW del giorno! NABLA LIQUID TECH LIP COLOR!