REVIEW! Palette MAYBELLINE THEblushedNUDES! - dupe Naked3-

Ciao a tutte e a tutti!
Scusate l'assenza ma sì, sono ancora qui. Purtroppo ho finito la sessione d'esami solo tre giorni fa e quindi mi era impossibile dedicarmi al blog!
Ma ora sono tornata e torno con una review, dato che ho comunque avuto il tempo di provare questa carinissima palette di MAYBELLINE, la THEBLUSHED NUDES!





Impressioni: Come vedete al suo interno presenta un pennellino doppio, ma non ha lo specchio. Sono in tutto 12 colori, di cui soltanto due opachi. In basso vi metterò le foto degli swatches dove potrete vedere che i colori più chiari ( in particolare quelli della linea superiore), non si vedono molto sul braccio, ma sulla palpebra fungono un po' più da illuminanti. Gli scuri invece sono molto scriventi e il penultimo, quel rosa antico è il mio preferito. Durano una media di 6-7 ore con il primer, ma tendono leggermente ad incresparsi ( non so se dipenda dal fatto che io ho utilizzato il primer di Essence e non un altro più valido).








Alcuni l'hanno definita anche la dupe della naked 3, vediamo nel dettaglio le somiglianze.

- Strange corrisponde al primo, linea sopra
- Dust corrisponde al secondo, linea sopra
- Light corrisponde al quinto, prima linea
- Buzz corrisponde al quinto, seconda linea
- Hughshot corrisponde al sesto, prima linea
- Ricky corrisponde al primo, seconda linea
- Darkside corrisponde al secondo, seconda linea
- Blackheart corrisponde al sesto, seconda linea.








Prezzo: 14,99 euro
Voto: 8/10
La ricomprerei? Sì.

E voi l'avete provata? Quali sono le vostre palette preferite? Fatemi sapere nei commenti!

Un bacio e al prossimo post!

Commenti

Post popolari in questo blog

Coll. ALCHIMIA NATURA

Review del giorno! OLIO INDIANO KALODERMA!

Collaborazione SORGENTE NATURA.IT