TOP 5 INVERNO 2015/2016! PRODOTTI LABBRA!


Ciao a tutti ragazzi!
Benvenuti nell'ultima "puntata" della collaborazione con ALWAYSMAKEUP sui TOP 5 INVERNO 2015/2016!

Oggi parliamo dell'ultima sezione, ovvero quella per le labbra.
 QUI trovate il post di Alwaysmakeup!

Ecco i miei TOP 5!




1. Burrocacao Alkemilla Addolcilabbra vaniglia



D'inverno le mie labbra hanno un bisogno "vitale" di burrocacao e quest'anno ho deciso di provarne un bio!
Gli addolcilabbra mi chiamavano a gran voce e quindi ho scelto questo al gusto di vaniglia! E' buonissimo e ne potete trovare di tutti i gusti! ( Torta di mele, nocciotella, cocco ecc).





2. Lipliner Essence Nude

Una matita labbra molto buona, adatta sia ai rossetti nude che a quelli che virano sul rosa. E' economica, cremosa e anche l'inci è accettabile! Ne comprerò sicuramente altre!





3. Rossetto Kiko Ultra Glossy Stilo n 809
Adoro questo rossetto. Ha SPF 15 e mi piace molto l'effetto bagnato che lascia sulle labbra, senza il bisogno di applicare un gloss. Certo, l'effetto non dura molto ma il colore sì. E' stato ottimo per Natale e Capodanno!







4. Rossetto Smart Lipstick Kiko n 914



Anche questo rossetto è stato uno dei miei preferiti. Questo colore va molto nella stagione invernale e mi piace perchè, portandolo, anche quando il colore svanisce un po', lascia un color fuxia che adoro.
E poi amo gli Smart lipstick e il loro profumo.







5. Tinta Wjcon Long Lasting Liquid Lipstick 

non so se avete provato o meno queste tinte ma vi consiglio di farlo. Sono matt e seccano un po' le labbra ma durano tutto il giorno e non si struccano facilmente ( eheheh). Questo è il color Vinaccia ma ce ne sono un'infinità da provare! Consigliatissimo!





 E questi sono tutti gli swatch con e senza luce!




Ecco sono i miei TOP 5!
Mi raccomando, fate un salto da alwaysmakeup e fateci sapere quali sono i vostri prodotti preferiti!
Una bacio e al prossimo post!

Commenti

Post popolari in questo blog

Coll. ALCHIMIA NATURA

Review del giorno! OLIO INDIANO KALODERMA!

REVIEW del giorno! NABLA LIQUID TECH LIP COLOR!