DOPO UN MESE....I MIEI REGALI DI NATALE!

Ciao ragazzi!

Dopo quasi un mese ho deciso di farvi il post sui regali che ho ricevuto a Natale ( ovviamente quelli che riguardano la cosmesi)..

MA PRIMA...2 cose..

1. Stavo pensando di iniziare a fare dei video su youtube, perchè li trovo molto più diretti e perchè trovo che fare dei video possa essere utile per quello che un giorno voglio fare, cioè lavorare con il giornalismo sul web.

2. Sono anche su twitter, seguitemi, ricambio tutti! ECCOMI QUI!!!

Passiamo finalmente ai regaliiiiniii!




Questa è la trousse di DEBORAH da parte della mamma del mio ragazzo <3 E' molto carina, bei colori di ombretti e gloss e la particolarità sta nel fatto che al suo interno, come vedete,
c'è una palette removibile al cui interno si possono mettere tutti i quod di ombretto che vedete, a piacere, e portarla in giro ( ha anche un specchio GIGANTE)!
-sa che amo il make up-


Questi sono da parte di una delle mie amiche più strette, bagno schiuma e latte corpo acquolina, uno all'ananas e uno al cioccolato...ADORO!





Ancora bagno schiuma e latte corpo, questa volta di Bottega Verde al pepe Rosa, da parte degli zii del mio ragazzo!







Questa invece è una palette di Maybelline, The Blushed Nudes, da parte di mia sorella! E' molto bella e molto pigmentata e mi sembra molto simile alla Naked 3. Presto vi farò una recensione!

E voi quali regali avete ricevuto? Lasciatemi i link dei vostri post e passerò a dare un'occhiata!

Una bacio e al prossimo post!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Coll. ALCHIMIA NATURA

Review del giorno! OLIO INDIANO KALODERMA!

REVIEW del giorno! NABLA LIQUID TECH LIP COLOR!