Review del giorno...FEEL SCULPT Kit CONTOURING by BELLA OGGI!

Ciao a tutti, ragazze e ragazzi!
Oggi parliamo del kit per il contouring FEEL SCULPT di Bella Oggi per viso e decolletè.
Eccolo:



Come potete vedere il pack è molto semplice, ma pratico, anche se con uno specchietto sarebbe stato perfetto. E' un prodotto interamente in polvere, diviso in tre scompartimenti con:
1. illuminante bianco satinato
2. Bronzer color nocciola
3. Blush rosa pesca satinato.
E' disponibile in due colorazioni:
01 warm pink
02 delicate peach

Inoltre dietro la scatola è spiegato come e dove applicare i prodotti.

L'ho acquistato in offerta da Acqua & Sapone, col pennello n.707 (sempre Bella Oggi) a soli 10 euro. Ho la colorazione n 01.

Impressioni: non mi piace. O meglio, non per il contouring. Non è che sia molto pratica, ma ne ho provati altri ( Smashbox) e la differenza si vede. Ora si sa che la qualità dei prodotti non dipende dal prezzo, ma in questo caso sì.
Il bronzer non scrive assolutamente, il blush idem, l'unico prodotto che mi piace è l'illuminante, che rimane leggero come piace a me e non fa l'effetto "finto".



 Come vedete, nello swatch, è appena visibile soltanto l'illuminante.

Lo riacquisterei? No.
Inci: giallo
Prezzo: 11,95 euro.
Voto: 5

E voi lo avete provato? Avete da consigliarmi qualche altro kit, magari meno costoso di quello di Smashbox ma comunque efficace?
Un bacio e al prossimo post!

Commenti

Post popolari in questo blog

Coll. ALCHIMIA NATURA

Review del giorno! OLIO INDIANO KALODERMA!

Collaborazione SORGENTE NATURA.IT