Terminati di Ottobre 2015!

Buonasera ragazzi e ragazze. Inizio col dirvi che ho deciso di cambiare il nome del blog per averne uno un po' più specifico e riferito all'ambito del make up. Ora mi è venuto in mente soltanto questo, spero vi piaccia ma non posso dirvi con certezza che non lo cambierò nuovamente.

BENE! Oggi, per la prima volta, vi parlo dei miei prodotti finiti del mese.
Partiamo dal make -up:

1. BB cream Rougj: vi avevo detto nel post precendente che avrei fatto una recensione su questa bbcream e quindi ne approfitto per parlarvene ora, anche se in maniera un po' più veloce. Partendo dal fatto che, avendo una pelle abbastanza uniforme, ho iniziato da pochi anni (circa 2) ad usare una bb cream sul viso e per molto tempo ho utilizzato sempre la stessa (della Nivea-ahimè) e ho iniziato a cambiare da poco tempo, quindi non ho molta esperienza in questo campo eheheh.
Bando alle ciance... la consistenza è abbastanza cremosa, non pastosa e si stende molto bene 8io preferisco farlo con le mani), ma è anche poco coprente, ho sempre bisogno di stendere del correttore sulle occhiaie. Contiene spf 30 per 25 ml di prodotto.L'inci non è male, disponibile in 2 colori, media e scura colorazione,  e si trova in farmacia al prezzo di 3,99 euro (mi sembra), perciò, anche se non copre molto,per quello che costa, penso la ricomprerei e la utilizzerei con una cipria leggermente colorata. 

VOTO: 6,5
Eccola qui




2. Balsamo Ultra Dolce Garnier "Tesori di Miele": c'è poco da dire. Funziona bene, districa e rende abbastanza lisci i capelli. Lo si trova nei supermercati ma il prezzo non lo ricordo bene perchè ce l'ho da un po', ma non supera sicuro i 2 euro.
VOTO: 8



3. Mascara EV Rougj, di cui vi ho già parlato QUI:






Ed anche per ora è tutto.
Voi avete provato questi prodotti? Come vi siete trovate? fatemi sapere nei commenti! Alla prossima, un bacio!


Prossimi post:
- I colori indispensabili nel beautycase autunnale
- Recensione palette 120 colori Amazon
- mascara Benecos

Commenti

Post popolari in questo blog

Coll. ALCHIMIA NATURA

Review del giorno! OLIO INDIANO KALODERMA!

Collaborazione SORGENTE NATURA.IT