Review: palette ECONOMICA 120 COLORI!

Ciao a tutti, fanciulle e fanciulli!
Rieccoci qui con un nuovo post, nuova recensione! Oggi parliamo della palette di Amazon, non ha marca ed è una palette economica che potete trovare QUI al prezzo di 16,89 euro . Io la pagai intorno ai 9 euro, poichè la presi circa due anni fa sempre su questo sito, anche se non ricordo il venditore preciso, ma questa è praticamente uguale! Vi lascio le foto della mia e poi ve ne parlo nel dettaglio.









Purtroppo ho dovuto fare gli swatches sui fogli di carta visto che le mie braccia non erano abbastanza grandi :(
Comunque, come abbiamo detto la palette è composta da 120 colori ( di cui 39 opachi, 52 shimmer e 29 glitterati).
Nel complesso hanno una buona scrivenza, in particolari quelli più scuri e glitterati, così come alcuni colori gialli, anche se sono un po' polverosi. Gli unici che non mi piacciono molto sono i verdi e i due neri opachi. Adoro i due marroni opachi.
La durata è abbastanza buona, ma vi consiglio l'utilizzo del primer.
Per il basso costo e la varietà di colori direi che è una PROMOSSA!

CONTIENE 120 ombretti
SCADENZA: //
INCI: //
LA RIACQUISTEREI?: No, ma solo perchè voglio provare altre palette.
PREZZO: 16,89 euro
VOTO: 8

E voi l'avete provata o avete intenzione di provarla? Fatemi sapere qui sotto e suggeritemi qualche altra palette di cui siete innamorate! Un bacio :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Coll. ALCHIMIA NATURA

Review del giorno! OLIO INDIANO KALODERMA!

REVIEW del giorno! NABLA LIQUID TECH LIP COLOR!