Review del giorno...BENECOS NATURAL MASCARA Maximum Volume!

Buonasera, ragazzi e ragazze!
Oggi torniamo a parlare di mascara e voglio farvi conoscere, o se già lo conoscete soltanto dirvi la mio opinione, del Natural Mascara di Benecos, Maximum Volume (come avete letto dal titolo).

Ecco cosa c'è scritto sul sito di Ecco-verde:

Il mascara naturale Benecos rende le ciglia più spesse, piú seducenti e dona un effetto che dura a lungo!
Gli ingredienti includono preziosa aloe vera, cera d'api, olio di jojoba e vitamina E.
Certificato BDIH per i cosmetici naturali.




Impressioni: questo è stato il primo mascara bio che ho provato e  posso dirvi che non ha deluso le mie aspettative. Certo, non pretendevo molto, essendo un mascara completamente naturale non può avere la stessa resa di quelli con i siliconi, ma è anche meglio di alcuni di questi. Però devo dire che dal titolo mi aspettavo parecchio volume che invece non ho visto, quanto piuttosto mi è sembrato un effetto allungate. la tenuta è buona, qui nelle foto l'ho portato per 8 ore e quando si strucca va via facilmente, essendo appunto naturale.
Questo è l'effetto sulle mie ciglia ( tenete presete che le ho molto corte e chiare) e non fate caso al trucco che ormai si trovava in condizioni disastrose dopo tutta la giornata fuori:



Lo riacquisterei? Si.
InciAqua, Alcohol*, Cera Alba*, Glycerin, Polyglyceryl-5 Laurate, Magnesium Aluminum Silicate, Acacia Senegal Gum, Polyglyceryl-3 Stearate, Cera Carnauba, Hydrogenated Lecithin, Glyceryl Caprylate, Simmondsia ChinensisSeed Oil*, P-Anisic Acid, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Helianthus Annuus Seed Oil, Sodium Hydroxide, Limonene, Tocopherol, Parfum (Essential Oils), Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Citral, Linalool, (+/- (May Contain) Iron Oxides (Ci 77491), (Ci 77492), (Ci 77499), Talc, (Ci 77891))
Prezzo:
Voto: 8

Per le altre recensioni Benecos clicca QUI!
Voi lo avete mai provato? Sapreste consigliarmi altri mascara bio validi?
Al prossimo post, un abbaccio!

Commenti

Post popolari in questo blog

Coll. ALCHIMIA NATURA

Review del giorno! OLIO INDIANO KALODERMA!

Collaborazione SORGENTE NATURA.IT