Review del GIORNO... fondotinta Coulor Creme by LAYLA!

Ciao a tutti, ragazze e ragazzi!
Oggi voglio parlarvi di un fondotinta, quello della Layla, che ho comprato un po' di tempo fa, ma che avevo messo del dimenticatoio per un motivo che vi spiegherò più avanti.
Questa è la descrizione sul sito:
Il fondotinta ai siliconi assicura una asciugatura rapida e perfetta eliminando la paura di macchiare vestiti e colli.6 tonalità che volteggiano sui toni del giallo facilitando in questo modo la cancellazione di macchie cutanee e di imperfezioni fastidiose.



Ecco intanto il prodotto:


E' disponibile in 6 colori e io ho acquistato il numero 01.
Allora, devo dirvi che lo avevo comprato come un fondo "di emergenza", poichè ero in viaggio e il mio lo avevo dimenticato a casa. Ero in un paesino di campagna e ne avevano pochissimi a disposizione, quindi sono stata costretta a prendere questo. Devo dire la coprenza è media e si stende molto bene, il finish è abbastanza matt su di me che ho una pelle mista d'estate e secca in inverno.
In genere lo stendo con le dita o con una spugnetta.
Qual è allora il problema? Mi ha fatto uscire un sacco di brufoletti fastidiosi sulla fronte e punti neri sul naso. E' un problema di cui già "soffro" e questo è servito soltanto ad aumentarli.
Da poco mi sto avvicinando al mondo dell'eco bio/accettabile e sto imparando a leggere gli inci. Ho letto quello del fondotinta ed ho capito dove era il problema: pieno di schifezze.

Lo riacquisterei? No (per i problemi sopra citati)
Inci: //
Prezzo: 9,90 euro
Voto: 7

E voi lo avete provato? Cosa ne pensate di questa marca? Fatemi sapere nei commenti..al prossimo post! Un bacio!

Commenti

Post popolari in questo blog

Coll. ALCHIMIA NATURA

Review del giorno! OLIO INDIANO KALODERMA!

REVIEW del giorno! NABLA LIQUID TECH LIP COLOR!