I Colori indispensabili nel beauty case AUTUNNALE!

Buongiorno ragazze e ragazzi!
Il freddo è arrivato ormai da qualche tempo e la strada è ormai tutta ricoperta di foglie. Cosa possiamo fare per sentirci in tema autunnale, almeno col make up? Bene, ho pensato a 5 colori che proprio non possono mancare nel nostro beauty case, in particolare quelli di ombretti e rossetti.




1. Ombretto color petrolio (o verde). Vi ho scritto color petrolio perchè al momento ho soltanto questo, ma ogni sfumatura di verse ( SCURO) credo possa andar bene! Io sto utilizzando questo della Pupa Vamp, shimmer e molto pigmentato.








Ma vi propongo anche questo, che sarà molto probabilmente uno dei miei prossimi acquisti, di Kiko, il Metallic shine Eyeshadow in crema con effetto metallizzato e a lunghissima tenuta! E' il numero 05 Charming Sage:

2. Ombretto color oro, che secondo me è perfetto per tutte le stagioni, anche se ovviamente bisogna abbinarlo con qualche accortezza. Io ho questo della Kiko, che adoro, n 24, anche questo mooolto pigmentato e shimmer (adoro gli ombretti Kiko!)

3. Ombretto borgogna, must have per le brune e more e secondo me perfetto per questa stagione! Mi ricorda le foglie, appunto. Io sto utlizzando questo satinato della Bella Oggi, il n 10.


4. Ombretto color argento/bronzo, ma questa è un'alternativa, da utilizzare se si vuol dare un tocco di luce nell'angolo interno dell'occhio.

5. E in ultimo vorrei proporvi un rossetto, molto in voga in questo autunno 2015, color melanzana. Ecco il Rebel di Mac, ma io, dal basso del mio portafoglio (eheheh) vi propongo il dupe n 914 della linea Smart Lipstick di Kiko.


Per ora è tutto, spero vi sia utile!
Quali sono, invece, i colori che voi utilizzate di più in autunno? Fatemi sapere, un bacio

Prossimi post:
- recensione palette 120 colori Amazon
- recensione mascara Benecos
- recensioni smart lipstick di Kiko nei vari colori

Commenti

Post popolari in questo blog

Coll. ALCHIMIA NATURA

Review del giorno! OLIO INDIANO KALODERMA!

REVIEW del giorno! NABLA LIQUID TECH LIP COLOR!