Outfit of the day (2): la zeppa.

Buonasera (o buongiorno) ragazzuole!
Ormai torno qui ogni volta che un papa muore (povero Francesco), ma sono tornata con la proposta di un outfit.

Voglio sottolineare che sono completamente ignorante in fatto di moda, che non uso nomi francesi per definire un capo particolare e il nome più tecnico che uso è 'crop top'. Tutto ciò a cui mi ispiro sono le riviste o le altre fashion blogger. Pace e amore.

Torniamo a noi.
Ecco la foto completa dell'outfit.

Ho tagliato la faccia perchè ero inguardabile...ciò che deve vedersi si vede però eheh
OVVERO:
- semplicissimi jeans a vita alta, che potete trovare ormai in qualsiasi negozio! ( vi consiglio quelli di Pull&Bear che sono molto resistenti, mentre mi sento di bocciare quelli di Bershka, troppo elasticizzati e finiscono con l'allentarsi dopo la seconda volta)

- un body che adoro, rifilato a mia madre, leggermente scollato sulla schiena e con questo motivo simil-pizzo sul petto...ADORABILE!

- il mio nuovo amore...le zeppe! D'estate ormai penso non uscirei più il sabato sera senza di loro ( si lo so che non sono da sabato sera, ma chi abita a Roma sa che, a causa dei sampietrini, è impossibile indossare un qualsiasi altro tipo di tacco).
Ve le mostro meglio in foto:


Le ho prese verso giugno al prezzo di 29 e 99 e sono disponibili anche in rosa salmone, ma penso facciano parte della nuova collezione, dato che non sono in saldo.

Fatemi sapere cosa ne pensate...alla prossima!

Commenti

Post popolari in questo blog

Coll. ALCHIMIA NATURA

Review del giorno! OLIO INDIANO KALODERMA!

Collaborazione SORGENTE NATURA.IT