Outfit del giorno!

Buongiorno a tutti!
Con queste giornate invernali ma che sembrano un preannuncio della primavera non so mai cosa mettere!

Per oggi ho optato su un qualcosa di veramente sportivo, senza particolari accessori!






Ho indossato
- Pantacollant di Calzedonia color grigio su un lato e neri sull'altro, comodissimi, i miei preferiti in assoluto!





- Maglioncino di H&M color bordeaux
- Canotta nera con bretelle in pizzo di Tezenis


- Scarponcini simil Dr.marten, anch'essi di H&M





E in più, ho indossato questa graziosissima collana di Tally Weijl che sembra davvero in oro!



Che ne pensate?
Un bacione,
treroseblu

Commenti

  1. ...adoro le canottierine tezenis con il pizzo...mi piace quando esce fuori dal maglioncino e si vede!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Anche a me piace proprio quell'effetto :) Ti seguo, un bacione!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Coll. ALCHIMIA NATURA

Review del giorno! OLIO INDIANO KALODERMA!

Collaborazione SORGENTE NATURA.IT