Buonasera!

Buonasera a tutti e benvenuti nel mio primo post!
Sono Serena, ho 19 anni e ho deciso di aprire un blog per condividere con voi tutti i trucchi e i consigli di cui abbiamo bisogno!

Comincerei col spiegare il perchè del titolo, anche se è sintetizzato nella descrizione. Ma oltre ciò, ho deciso di scegliere la rosa blu perchè è il mio fiore preferito, del mio colore preferito e perchè lo ritengo il fiore più elegante di tutti. Elegante nella sua semplicità. E sono queste due paroline quelle che seguo ogni giorno, dato che è proprio l'assenza di eccesso ( ogni tipo di eccesso) a rendere elegante un qualcosa.

Avevo in mente di organizzare il mio blog cercando di postare il più possibile
 • recensioni di prodotti e abiti
 • outfit
 • tutorial
Inoltre, ci saranno le seguenti rubriche:

• ogni settimana presenterò ( con l'aiuto di mia sorella ) una ragazza di youtube o qualche altra aspirante fashion blogger che mi ha colpito; potrete anche suggerirmele voi stesse, o lasciarmi il link del vostro blog nei commenti, così potremo scambiarci pubblicità;

• ogni mese, inoltre, parlerò del libro e del film che mi hanno colpito maggiormente e ci scambieremo varie opinioni!

Beh, dopo aver detto tutto quello che c'era da dire, vi saluto e...al prossimo post!

Un abbraccio,
Tre rose blu.


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Coll. ALCHIMIA NATURA

Review del giorno! OLIO INDIANO KALODERMA!

REVIEW del giorno! NABLA LIQUID TECH LIP COLOR!